BIASCA: concerto nella bella chiesa romanica dei SS. Pietro e Paolo.

Concerto nella chiesa romanica dei SS. Pietro e Paolo di Biasca.

Il Coro delle Rocce sulla scalinata dell’antico luogo sacro.

Il 10 di giugno si è svolto il nostro ultimo concerto prima della pausa estiva. Quindi riprenderemo l’attività canora l’ultima settimana di agosto.

Una serata di canto corale molto apprezzata dal pubblico presente che ha potuto ascoltare anche nuovi brani in un atmosfera magica e acustica perfetta.

 

Bellinzona: Vernissage sulla Valle Bavona

Sabato e domenica 18 e 19 marzo al Castel Sasso Corbaro di Bellinzona si è tenuto il Vernissage e Mostra sulla Valle Bavona già presentato a Zurigo nei mesi scorsi. Un’occasione per vedere luoghi particolari legati a questa valle alpina unica e protetta a livello nazionale. Un valle che canta  grazie anche al Coro delle Rocce, comunicando così emozioni ulteriori a supporto delle fotografie esposte.

Se desideri ulteriori informazioni puoi contattarci con il presente form:

Assemblea ordinaria 2016 del Coro delle Rocce

Sabato 28 gennaio 2017 si è svolta l’Assemblea ordinaria del Coro delle Rocce presso la casa della maestra Maris come di consuetudine. Dopo l’impegno assembleare che ha modificato in parte lo Statuto del coro e presentato i conti consuntivi dell’anno canoro 2016, è seguita una cenetta a base di “Os in bogia”. Un ambiente caloroso arricchito da numerosi canti che hanno confermato lo spirito di amicizia dei coristi anche oltre l’impegno di studio canoro di ogni settimana.

Continua la lettura di Assemblea ordinaria 2016 del Coro delle Rocce