Le prove in tempo di pandemia

Cari amici che ci seguite anche se i nostri concerti sono momentaneamente sospesi. Il Coro delle Rocce continua lo studio dei canti per la messa del CAS in San Francesco a Locarno sabato 19 dicembre 2020 alle ore 19.15. Uno studio mirato ed effettuato tramite i mezzi che la tecnologia di permette al momento.

Il Coro delle Rocce desidera cantare il Natale che sta arrivando. Il Natale è la nascita di Cristo, ma anche la nostra. Ad ogni Natale possiamo nascere a nuova vita e in questi tempi ne abbiamo profondamente bisogno. Non sappiamo ancora con certezza se potremo cantare il Natale con coloro che sono già nella luce dell’Amore o se la pandemia ci impedirà di essere presenti tutti assieme il 19 di dicembre in San Francesco. Viviamo nell’attesa nell’Avvento e quest’anno l’attesa è concreta.

Cari amici, che avete la pazienza di seguirci, vogliamo farvi partecipi di un canto il cui messaggio profondo è più che mai attuale e quasi profetico pur essendo stato eseguito più di dieci anni fa e in modo amatoriale. Il titolo di questo canto, mai registrato su CD ma composto dal compianto maestro Alfio Inselmini, è cantato dall’ex Coro Bavona e si intitola:

PER NOI.

La registrazione non è fra le migliori, ma l’intensità emotiva che il canto trasmette merita tutta la nostra e vostra attenzione. Buon ascolto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.